dio ma che bella................cosi si fanno i cruscotti dell'era moderna!! le lancette virtuali ma pur sempre lancette..........
A dirla tutta quella specie di computer portatile aperto a libro, con tanto di tastiera virtuale nella parte inferiore non mi fa impazzire, ma tutto il resto è a dir poco stupendo. Ho visto anche una specie di prova su strada della versione elettrica (Folgore) e non è male nemmeno quella, sebbene nulla potrà mai eguagliare il sound della versione endotermica, soprattutto nei passaggi di marcia.
diciamo che non doveva costare 200k...............forse un bel 140/160k da trattare all'italiana e magari........
Quello sarebbe il suo prezzo reale, ma così non avrebbero venduto nemmeno una Folgore (o come.si chiama la versione elettrica).
ma alla fine la maserati e' diventata una cosa "artigianale" ne vendono pochissime all'anno.......ne hanno fatte in tutto 7900 nel 2025.......peccato............non so chi l'abbia disegnata ma "giù il cappello"......
Maserati è un po' l'Aston Martin italiana. La stretta parentela con Ferrari contribuiva a donarle un'aura ancora più importante, ma con tutte le cagate combinate da Stellantis rischiano di buttarla nel cesso insieme a Lancia e Alfa Romeo. Per me dovrebbero concentrarsi unicamente sulla fascia alta di mercato e sui motori V8, cercando di migliorare l'affidabilità generale. Per eventuali varianti elettriche meglio attendere una data più prossima al 2035, come sta facendo Lamborghini. Non mi pare che la Folgore abbia venduto più di qualche unità. Anni fa per lo spot durante il superbowl realizzarono un video senza immagini che riproduceva unicamente il rombo del V8, alla fine del quale appariva il tridente. Dovrebbero continuare così.