Buongiorno, ho una bmw 320d e91 2008 ieri mi e' capitata una cosa stranissima,la ho usata per 45 minutu e le temperature erano sui 40° arrivo e la parcheggio al supermervsto entro e esco dopo 15 minuti salgo in macchina inserisco la chiave premo il pulsante start e mi esce un punto esclamativo giallo e luce motore gialla accesa. Ho provato un do di volte ma nulla. Sono tornato a casa a piedi ho preso la seconda chiave e dopo un ora sono torbato alla macchina ho inserito la chiave nuova e al primo avvio e' riparta,la ho rispenta subito ,ho inserito chiave vecchia ed e' ripartita. Stamattina ho provato a ffarla partire e funzionava senza problemi. E' successo a qualcuno? Motorino avviamento troppo caldo? Codifica chiave con errore poi risolto con chiave di scorta. Grazie
Ho fatto analisi centralina e il problema e' il blocchetto della chiave. Mi hanno consigliato un po di sprai dei contatti. Voi avete altre soluzioni? Per ora ha ripreso a funzionare tutto.
bmw 320d e91 2008 non ha chiave fisica,ma remote da inserire nello slot,e ovvio poi tasto di accensione.
Appunto, se l'OP ha inserito la chiave per fare accensione allora è molto probabile che abbia usato un'altra marca di auto
Perdonami..ma l' OP ha ben specificato la situazione,ha parlato di "bmw 320d e91 2008". Forse si è espresso male in termini di "chiave" vs "remote inserito nello slot apposito"....certo è che il consiglio di usare spray per contatti in questo caso non serve a nulla.