Buongiorno amici del forum, Ho una BMW E39 520i del 97 con 244M km, ho problemi con la velocità ventola del climatizzatore , a volte funziona con velocità ridotta , sono andato in BMW per sapere quanto costa il pezzo di ricambio in oggetto e mi hanno detto che nei magazzini di Monaco sono esauriti e se ci fossero stati, sarebbe costato con IVA sui 165 Euro, per cortesia potete dirmi chi produce questa resistenza in modo di averlo quasi come originale oppure di che marca acquistarlo. Ringraziandovi Roberto
CIAO, VAI SU REAL OEM con il telaio ultime 7 cifre, e cerchi il codice della resistenza... https://www.realoem.com/bmw/enUS/select
Buongiorno AndreaHF, grazie, ma ho solo bisogno di sapere chi produce questo ricambio per avere un prodotto conforme all'originale oppure chi ha avuto il mio stesso problema quando ha acquistato il ricambio di quale marca lo ha preso e come si e trovato saluti Roberto
Ciao AndreaHF ,scusa ma forse non mi sono espresso bene, il codice c'è lò OEM 64116923204 solo sapere di quale marca acquistare il ricambio per non prenderlo originale BMW che costa una fucilata grazie Roberto
Ciao, non ancora in quanto volevo smontare la resistenza, visionarla e poi procedere all'ordine ma lo farò dal prossimo fine settimana Grazie Roberto
Compra febi su autodoc ho montato oggi è funziona perfettamente ho lasciato MAHLE ABR 55 000S non era compatibile
Ciao a tutti, volevo ringraziare chi mi ha aiutato nell'acquisto, in particolare Seby56. L'ho acquistato della marca Febi e, una volta sostituita la ventola, ha ripreso a funzionare perfettamente. Roberto