Sono arrivati i cerchi neri da 18" style 554 che ho preso da werksraeder24.com Nuovi con gomme Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 con stella e dot 0926. Non vedo l'ora di montarli sulla mia 118d! Vi metterò due foto da montati se vi interessa! Sito super affidabile, merce imballata bene e spedizione velocissima, nulla da dire.
Codice articolo: EI0026ZN Numero categorico: 5A92C69 (4x) dimensioni: 8Jx18 ET54 pneumatici: 225/40 R18 92Y (o 92V se invernali) colore: Jet Black opaco
Link per l'acquisto se qualcuno fosse interessato: https://www.werksraeder24.com/bmw-s...er-f44-18-zoll-styling-554-m-wr240021820.html
Io ho preso il set invernale (cerchi + pneumatici) da loro. La sede era pure vicino a dove vivevo e sono andato a ritirarli di persona. Sono stati super-professionali. Trattano sia il nuovo che l'usato e trovo il sito ben fatto con info e foto reali.
Era circa a marzo 2020 quando prendevo da loro i 556M a 1.260 euro, spedizione inclusa. Era stato un film fargli capire che volevo solo i cerchi e gli pneumatici me li sarei presi come volevo io e, soprattutto, al prezzi che desideravo
Io non ci ho nemmeno provato, ho visto che erano in vendita già gommati e li ho presi così. C'era anche l'opzione senza gomme ma erano usati con segni di usura, io li volevo nuovi al di là del costo. Comunque hanno montato i Goodyear F1 Asymmetric 3 che non penso siano male, inoltre hanno le caratteritiche che desideravo: runflat e con la rim protection.
A me interessavano i WinterContact TS870P assolutamente non RF e loro, all'epoca, li mettevano a 800 euro, cifra che con idealo.it avevo ridotto a cinquecento e rotti
Se mi dovesse ricapitare sentirò se li vendono anche senza gomme, fossi tedesco chiamerei in azienda e chiederei ahahaha!! PS: finalini di hubauer in arrivo questa settimana (spero)
Vendono in tutta Europa, non possono farsi vincolare dalla loro arida lingua: scrivi in inglese, non sono "balenghi", crucchi sì ma non scemi , non ho mai avuto alcun problema a trattare ne con loro ne con altri Io dovevo fargli digerire che le gomme invernali le avevo già e loro, dal canto loro, dovevano forzatamente cercare di vendermi gomme che avevano "fatto il loro tempo" su cui marginavano come cavalli in corsa
Io mi sono combinato in un momento in cui dovevo assolutamente sostituire le gomme quindi alla fine mi sono tornate comode altrimenti avrei esitato effettivamente!
Molto belli, i miei preferiti, infatti li scelsi quando acquistai l'auto, i 554 M ...Ma una curiosità, i miei sono color antracite, questi invece sono neri quindi esistono due versioni del cerchio corretto?
Questi sono proprio neri ma nel vecchio catalogo 2019 della F40 sono indicati come antracite, evidentemente ne hanno fatte due versioni nel corso del tempo.