Buongiorno, la mia X3 30e è ferma ormai da oltre un mese in officina per un richiamo che prevedeva la sostituzione della scatola dello sterzo a causa di un possibile difetto a un sensore. L'operazione doveva concludersi in 2 giorni ma pare che il ricambio inviato da BMW fosse sbagliato per cui i tempi si sono allungati in maniera spropositata, in attesa del ricambio corretto. Qualcuno ha per caso ricevuto lo stesso richiamo tecnico? La riparazione è andata a buon fine? Si notano differenze nel comportamento dello sterzo? Grazie a chi potrà darmi qualche info.