Credo che il 95% degli utenti non se ne accorga. La mia A4 montava Pirelli Cinturato P7, ora GY Eagle F1 asy 6. Mia moglie mi ha confessato che “quelle prima fischiavano di più” e che “sul bagnato non lampeggia più come prima”. Ma nel complesso: “va sempre uguale, per come vado io…”
Sulla 120 special edition che mi stanno per consegnare ho visto che ci sono le Bridgestone... Poteva andarmi peggio?
Rispetto a Nexen et similia, le Bridgestone sono meglio ma alcuni modelli (Turanza ad esempio) lasciano parecchio a desiderare