Dopo 1000 km di moscerini, 40°, sabbia eccetera non si nota neanche troppo lo sporco o forse sono io che adoro la mia macchina e la guardo con gli occhi dell'amore?! eheheh I cerchi nuovi sono uno spettacolo però dietro ho messo un bordo in plastica per allargare il profilo altrimenti le ruote uscivano troppo ed era sproporzionato....ho allargato la carreggiata di 6 cm, non è poco!
Il bello di questo colore è che se non sei molto vicino non sembra mai sporco... (entro certi limiti...)
peccato in BMW non abbiano fatto un assetto un pelino più basso...la mia ha tanta luce tra spalla e parafango...
Bassa è bassa, la batteria è quasi al limite di legge, è il parafango che doveva essere più avvolgente!