Modifiche e qualche foto della mia M50

Discussione in 'BMW i4 G26' iniziata da LUC@MANCII, 16 Maggio 2025.

  1. LUC@MANCII

    LUC@MANCII Kartista

    57
    9
    24 Marzo 2025
    Firenze
    Reputazione:
    0
    BMW i4 M50
    Dopo 1000 km di moscerini, 40°, sabbia eccetera non si nota neanche troppo lo sporco o forse sono io che adoro la mia macchina e la guardo con gli occhi dell'amore?! eheheh
    I cerchi nuovi sono uno spettacolo però dietro ho messo un bordo in plastica per allargare il profilo altrimenti le ruote uscivano troppo ed era sproporzionato....ho allargato la carreggiata di 6 cm, non è poco!

    i4 top.jpg
     
  2. Nym

    Nym Collaudatore

    481
    74
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    41.613.535
    BMW i4 M50
    Il bello di questo colore è che se non sei molto vicino non sembra mai sporco... (entro certi limiti...)
     
  3. Chicchio70

    Chicchio70 Aspirante Pilota

    12
    2
    22 Luglio 2025
    Prato
    Reputazione:
    0
    X5 45e
    bellissima bravo=D>
     
  4. Chicchio70

    Chicchio70 Aspirante Pilota

    12
    2
    22 Luglio 2025
    Prato
    Reputazione:
    0
    X5 45e
    peccato in BMW non abbiano fatto un assetto un pelino più basso...la mia ha tanta luce tra spalla e parafango...
     
  5. Nym

    Nym Collaudatore

    481
    74
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    41.613.535
    BMW i4 M50
    Bassa è bassa, la batteria è quasi al limite di legge, è il parafango che doveva essere più avvolgente!
     

Condividi questa Pagina