Idem con patatine anche per me nelle misure 225-40 245-35 cerchi da 18. Non sono disponibili ne le nuove Pirelli PZ5 ne le PS4s ma solo le SuperSport. Buona serata anche a te
Salve a tutti,rispolvero questa vecchia discussione perché in autunno dovrò cambiare le gomme nella F20 che ha il solito problema della scarsa offerta nelle misure differenziate da 18”, sarei intenzionato a montare le Michelin pilot sport 5 ma leggendo quanto scritto da @Gab330 mi sono incuriosito,cosa intendi per “risonanza sonora” che non mi è ben chiaro? Mille grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
Ciao Fabio, per risonanza sonora delle Pilot Sport 5 intendo una specie di ululato ("uuuuu" per intenderci) fastidiosissimo, che si manifestava soprattutto a velocità dai 90 a 130 km/h ed oltre. Era una "problematica" nota delle Michelin PS5, anche su TyreReviews molti utenti se ne lamentavano su vetture diverse, e anche qui sul Passion anche @beppe1974 sulla sua 330i G20 ricordo che aveva avuto la mia stessa identica problematica con le Pilot Sport 5. Ora non so se Michelin negli anni abbia risolto, nel mio caso le avevo montate ad aprile '23 ed erano le PS5 da poco uscite sul mercato. Buona serata!