ISTA - Download per varie versioni

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da bixiomauri, 11 Agosto 2021.

  1. Medao

    Medao Aspirante Pilota

    1
    0
    13 Giugno 2026
    Bologna
    Reputazione:
    0
    BMW 320D Station
    Ciao pacanaj, hai per caso la possibilità di inviarmi ista 4.39.20 con la lingua italiana? il mio meccanico la prossima settimana lo deve utilizzare, gli ho ho installato la 4.57.30 standalone ma è in inglese e tedesco e non ci capisce nulla, quindi devo mettere una versione piu vecchia.
    Grazie in anticipo
     
  2. wewwo

    wewwo

    27.882
    4.563
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Medao :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Telli70

    Telli70 Kartista

    85
    4
    18 Maggio 2008
    Reputazione:
    413
    Bmw 428i
    Ciao, potrei avere link ISTA, grazie
     
  4. fabrizio.ap

    fabrizio.ap Kartista

    64
    10
    11 Febbraio 2020
    Ascoli Piceno
    Reputazione:
    1
    320d G21 Sport (ex 320d F31 LCI)
    Ciao avrei bisogno di ISTA compatibile con bmw G21 2020 fondamentalmente per diagnostica, ricerca errori e service. Che versione dovrei cercare e scaricare? Dove posso reperirla? grazie
     
  5. gpezzo

    gpezzo Aspirante Pilota

    6
    2
    8 Settembre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    59.600
    bmw serie 4 grancoupè msport
    Ciao a tutti qualcuno di voi sa dove posso scaricare ISTA in italiano per windows 8.1. Grazie mille a tutti
     
  6. Oscar_X1f48

    Oscar_X1f48 Aspirante Pilota

    10
    3
    27 Novembre 2021
    Avellino
    Reputazione:
    14.786.100
    BMW X1 16d
    Salve a tutti,
    ho una BMW X1 F48 16D del 2022, siccome devo cambiare l'olio al cambio automatico (trattasi di un GETRAG 7DCT300) avrei bisogno che qualcuno, gentilmente, mi girasse il link dove scarirare ISTA+ perchè appunto devo fare l'azzeramento valori usura trasmissione e adattamento.
    Grazie infinitamente in anticipo.
     
  7. roomex

    roomex Aspirante Pilota

    1
    0
    Oggi
    ivrea
    Reputazione:
    0
    bmw 630i e63
    potrei chiederti anche io il file di ista in italiano per questa versione?
     
  8. wewwo

    wewwo

    27.882
    4.563
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    entile utent @roomex :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  9. piggiogg

    piggiogg Aspirante Pilota

    5
    3
    Martedì
    Umbria
    Reputazione:
    0
    BMW 116d F20 '19
    Buongiorno a tutti, possiedo una BMW F20 LCI del 2019, quale versione dovrei scaricare dal link del secondo post? Grazie in anticipo
     
  10. Trebor

    Trebor Collaudatore

    341
    112
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
    A piggiogg e wewwo piace questo messaggio.
  11. Trebor

    Trebor Collaudatore

    341
    112
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata
     
  12. Trebor

    Trebor Collaudatore

    341
    112
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
  13. Trebor

    Trebor Collaudatore

    341
    112
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
  14. Trebor

    Trebor Collaudatore

    341
    112
    31 Marzo 2018
    Monsummano terme
    Reputazione:
    255.639.520
    BMW X1 E84
    Ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
     
  15. Oscar_X1f48

    Oscar_X1f48 Aspirante Pilota

    10
    3
    27 Novembre 2021
    Avellino
    Reputazione:
    14.786.100
    BMW X1 16d
    OK, grazie.
    Ne approfitto per condividere la mia esperienza: Ho cambiato l'olio al cambio automatico(Magna-ex getrag- 7dct300) a 51000km, non per problemi ma perchè va fatto. L'olio è uscito nero, dopo la sostituzione ho riscontrato una partenza piu graduale e cambiate più morbide.
     
  16. Oscar_X1f48

    Oscar_X1f48 Aspirante Pilota

    10
    3
    27 Novembre 2021
    Avellino
    Reputazione:
    14.786.100
    BMW X1 16d
    Ciao Romex, benvenuto nel forum!
    Tu usi gia ISTA+?
     

Condividi questa Pagina