Questa nuova inutile sparata finisce però per dimostrare che la storiella della foto se l'era inventata lui per il mancato supporto nella guerra all'Iran. Per certi versi potrei quasi dire che la Meloni se lo sia meritato, dato che fino a poco tempo fa aveva tutta la lingua tra le chiappe del presidente americano, ma ritengo inaccettabile che un ottantenne, capo di stato di una della nazioni più importanti al mondo, si riduce a fare i giochetti dell'asilo offendendo gratuitamente il primo ministro di un'altro paese e conseguentemente anche l'intera cittadinanza. La prossima volta che dovesse farsi vedere da queste parti meriterebbe di essere accolto come i fagiani all'apertura della stagione di caccia.
Cominciano a uscire i primi prompt ad accesso pubblico tutti italiani... Questa EMMA-5, a parte la velocità, che sembra girare su windows 98, e un flusso di imprinting, a mio parere, un po' troppo contradditorio per la sequenzialità dell'algoritmo, direi che non è malaccio...
Questa è la dimostrazione di quanta attenzione si debba porre nelle risposte fornite dai vari chatbot AI. E a quanto pare una delle categorie che ne abusa di più è quella che dovrebbe aiutare a districarsi tra le complicate norme del nostro apparato legislativo. Mi auguro che non facciano altrettanto i magistrati. O forse si?
La cosa più facile (e illegale...) che si può fare per istruire una AI, è buttare giù uno script che metta il prompt "stupido" in comunicazione con un bot già "istruito", come claude o GPT, e sfruttare quello.. Se non ti beccano, risparmi un sacco di tempo e denaro....
Direi di più: è come nascondersi nella stanza buia in cui il trombatore della compagnia porta le varie conquiste e sostituirsi a lui