Ciao a tutti, sulla mia 225e esiste un modo per mantenere acceso il climatizzatore in modalità P? Perché se la metto in N e metto il freno di stazionamento quando apro lo sportello si spegne il clima. In pratica ogni volta che esco poi devo riaccendere la macchina