Il clima si spegne se apro lo sportello

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer U06' iniziata da caprettone, 24 Giugno 2026 alle 21:43.

  1. caprettone

    caprettone Kartista

    157
    5
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    391
    BMW 116D
    Ciao a tutti, sulla mia 225e esiste un modo per mantenere acceso il climatizzatore in modalità P? Perché se la metto in N e metto il freno di stazionamento quando apro lo sportello si spegne il clima. In pratica ogni volta che esco poi devo riaccendere la macchina
     

Condividi questa Pagina