Siti per acquisto gomme

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da goblin, 6 Ottobre 2008.

Tag (etichette):
  1. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.179
    10.259
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Hai provato gommadiretto.it? Te lo chiedo solo perchè la maggior parte dei siti le acquistano da loro.
     
  2. Fabio64

    Fabio64 Presidente Onorario BMW

    5.458
    8.738
    3 Gennaio 2012
    Nahe Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    Li ho provati tutti…
     
  3. Fabio64

    Fabio64 Presidente Onorario BMW

    5.458
    8.738
    3 Gennaio 2012
    Nahe Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    Dunque,finalmente ieri pomeriggio sono arrivate le tanto agognate gomme che lunedì il gommista monterà (speriamo non siano ovalizzate,cit. del gommaro..),
    Le ho trovate suEbay da iWheel nome web di “Gomme a prezzo” di Torino,nulla da dire contatto efficiente e veloce, per me consigliato.
     
    A ilGuru77, nivola e PuccioE39 piace questo elemento.
  4. Fabio64

    Fabio64 Presidente Onorario BMW

    5.458
    8.738
    3 Gennaio 2012
    Nahe Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    Ciao Gabriele,ti posso chiedere come ti sei trovato con le PZ5?
    Io sinceramente con Pirelli negli ultimi anni non mi sono trovato tanto bene a parte le P7 “basiche..” per la vecchia e87,ho montato le Pzero nella F20 per sostituire le scandalose Bs di primo equipaggiamento ma sono rimasto molto deluso,degrado importante e poco grip sul bagnato dopo solo un anno,le sostituiró in autunno ma con Continental o Michelin,con Pirelli salto un giro….
     
  5. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.845
    3.732
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.418.888.302
    120d XD, E91 LCI 320d
    Ciao @Fabio64 le PZ5 rispetto alle PZero vecchie sono qualitativamente superiori, seguendo Benson su Tyrereviews le posiziona addirittura un pelo avanti alle CS7 e alle Asymmetric 6.
    Tu a quali Pzero ti riferisci?
    Appena mi libero, nei prossimi 15 giorni, sostituirò le ottime GY Asymmetric 6 con le PZ5 e vedremo il raffronto.
     
    A danibt piace questo elemento.
  6. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Presidente Onorario BMW

    7.497
    2.623
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    900.432.276
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    L'anno scorso ho montato le PZero PZ4, ma devo ammettere che avevo un feeling migliore con le precedenti PZero.
     
  7. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.179
    10.259
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
  8. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.149
    607
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    36.607.595
    X1 18d xdrive (F48)
    ordinate su oponeo le gomme per la opel corsa dei miei genitori
    arrivate in 4 giorni, dot giugno 2025
     
    A &rew piace questo elemento.
  9. &rew

    &rew Presidente Onorario BMW

    6.845
    3.732
    21 Giugno 2015
    TO
    Reputazione:
    1.418.888.302
    120d XD, E91 LCI 320d
    Di norma usa delle Golf discretamente potenti, QUESTO il test, ovviamente sono TA ma nel complesso i risultati sono ottenuti da test discretamente articolato che centrano abbastanza il pallino.
    Ti do ragione per quanto riguarda che non tutti gli pneumatici vadano bene per qualsiasi vettura ma sinceramente non ho mai trovato divari così eclatanti su marche premium da confermare la tesi, il PS4 montato sulla E91 aveva praticamente le stesse performances anche sulla A4 Avant, giusto per fare un esempio.
    Sul 120D Xd mappato (225cv) ho trovato spettacolari le Goodyear Asymmetric 6, cosa che ti può confermare anche il buon @nivola sul suo - spero di non sbagliare altrimenti mi crocifigge :mrgreen: - E46 (non so quanti cavalli abbia ma credo che il buon Maurizio ci darà delucidazioni a breve), vetture completamente diverse come distribuzione di peso e soprattutto tipologia della trazione.
     
    A danibt piace questo elemento.
  10. wewwo

    wewwo

    27.872
    4.561
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Si ricorda a tutti gli utenti che la presente discussione è solo per "siti per acquisti gomme", se si vuole discutere di performance pneumatici siete invitati a farlo in discussioni consone, grazie
     
    A Peloponnesiaco e &rew piace questo messaggio.
  11. Fabio64

    Fabio64 Presidente Onorario BMW

    5.458
    8.738
    3 Gennaio 2012
    Nahe Osten
    Reputazione:
    2.147.479.991
    Tante ma vecchie
    Credo PZ3
     
    A &rew piace questo elemento.
  12. nivola

    nivola Top Reference

    19.120
    11.695
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (E46),Fiat 500R '73
    OT ON:
    Sai che non potrei mai farlo!! ;) Comunque si, confermo tutto ciò che hai scritto in merito ai pneumatici GY e la mia 330Cd è tutta originale e, quindi, anche nella cavalleria. 200 cv circa ;)
    OT OFF
     
    A &rew e Giuseppe D. piace questo messaggio.
  13. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2.839
    5.430
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.325.985
    Bmw m340i Xdrive G21
    Ciao @Fabio64, per non andare OT in merito alle PZ5 ti ho scritto in pvt.
     
  14. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    4.289
    1.687
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    318.763.624
    118D Msport Lci2
    Sono curioso anch’io di sapere le tue impressioni suPZ5.
    Ma non esiste un treath apposito dove si possa parlare di queste cose senza andare OT?
     
  15. Gab330

    Gab330 Amministratore Delegato BMW Top Reference

    2.839
    5.430
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.325.985
    Bmw m340i Xdrive G21
    Avevo scritto le mie "prime" impressioni delle PZ5 nel thread "topic generale pneumatici estivi" e poi più dettagliatamente (dopo averle provate in Autobahn) in un thread in sezione serie 3 G2x.

    Comunque copio/incollo anche qui (mi scuso se vado OT) quello che ho scritto sulle PZ5 in pvt a Fabio:

    Per quanto riguarda le PZero PZ5 insomma, mi aspettavo di meglio...
    Non vanno male, ma mi aspettavo maggior "sportività": su percorsi con curve e tornanti di montagna vanno anche bene, hanno un buon grip e sono progressive/comunicative.
    Dove mi hanno deluso è a velocità d'Autobahn, dove per via della spalla morbida la macchina nei curvoni autostradali è meno composta rispetto a tutti gli altri treni d'estive montati in precedenza.
    Mi son pentito di non aver montato le SportContact7, facendomi convincere dal mio gommista (che mi aveva detto che le PZ5 hanno quasi le stesse performance delle SC7, ma con la durata chilometrica delle PS4s, invece per le performance non è così...)
    Per dovere di cronaca le mie PZ5 essendoci le ho prese "stellate BMW" (mentre le estive precedenti le avevo tutte non stellate): il "problema" è che ho scoperto solo dopo che nella mia misura differenziata sono stellate ma al contempo anche marchiate "i" (ovvero la variante Elect, per le BMW i ibride PHEV ed elettriche BEV).
    Potrebbero essere nel mio caso meno sportive di una PZ5 "liscia" (non Elect) anche per questo motivo, non lo so, anche se anche le M3/M4 G8x che hanno iniziato a montare le PZ5 in OEM le montano "stellate/siglate i".

    Buona serata! ;)
     
    A danibt e Sam_Cooper piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina