Nec car 2026

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da Gabo, 24 Marzo 2026.

  1. Gabo

    Gabo

    40.829
    5.751
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    ](*,)
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.829
    5.751
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    60.022
    24.213
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.130.108
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Scuole chiuse. Se ne riparla a settembre.
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    22.179
    10.259
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.482.823
    X3M competition
    Io ho avuto una X6 M50d, ma mi sfugge cosa avrebbe di problematico il triturbo (e a mia era anche rimappata). Comunque tra le due prenderei sempre la X4.

    P.S.: lascia perdere le casson wagon, oggi hanno meno mercato dei SUV
     
  5. elio.rsvr

    elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

    2.505
    1.286
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    Il 50d è un mostro e se riesci a trovarla originale e non maltrattata fa anche un sacco di km

    Il problema è trovarla originale e non maltrattata semmai
     
  6. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.924
    2.346
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    Venduta da Concessionaria BMW con garanzia…almeno su quello si starebbe tranquilli
     
  7. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.924
    2.346
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
    On line dicono che i tre turbo sono molto delicati così come la catena dell’N57…comunque sulla X6 avevi o meno il differenziale sportivo M? Questa no, solo le adattive standard e non vorrei fosse un barcone anche senza fare le crono scalate…
    La X4 sicuramente sarebbe meglio come guidabilità ma pecca nel bagagliaio a causa del portellone spiovente, sarebbe meglio una X3 ma costano decisamente di più.
     
  8. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.924
    2.346
    8 Settembre 2008
    Verona
    Reputazione:
    290.308.390
    530d MSport,
  9. Gabo

    Gabo

    40.829
    5.751
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
  10. elio.rsvr

    elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

    2.505
    1.286
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    chiaramente venduta da concessionaria bmw hai 2 anni di garanzia e sei sereno

    lo saprai ma ti ricordo che non c'entra nulla con il motore delle 530-535-540: è tutto un altro oggetto sia per ingegnerizzazione/realizzazione che per componenti

    ti dico che il motore è robustissimo perché un amico che aveva comprato la sua 550m (defappata, mappata (mi sembra fosse a 90Kgm) di iniezione e cambio ed usata senza ritegno) è riuscito a rompere il motore solo a 240.000km... e lui è riuscito a rompere il motore originale dello sprinter a 350.000km
    fino a quando non ha rotto ebbe solo qualche problema ai differenziali (ma perché lui faceva l'imbecille davvero)

    il consumo è irrisorio in relazione alle prestazioni, motore pazzesco

    nota dolente: dovrebbero essere 2.500€ tra bollo e superbollo, al netto delle riduzioni del superbollo
     
    A nec videar piace questo elemento.
  11. Gabo

    Gabo

    40.829
    5.751
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    però un singolo possesso auto non fa statistica

    per mie info di tutti questi anni (svariate fonti) non prenderei mai in considerazione l'N57 381cv

    nel caso solo B57 400cv

    è vero che sarebbe garantita BMW ma lasciarla stock non va un granchè con quella mole... farebbe prima a NECmappare la sua e stop
     
  12. elio.rsvr

    elio.rsvr Amministratore Delegato BMW

    2.505
    1.286
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    291.090.184
    G42 220i
    sempre meglio quelle più recenti chiaramente ;)

    io ho usato solo quella mappata dell'amico e faceva impressione per quanto andasse, originale non ho idea ma tanto ferma non deve essere comunque
     
  13. Gabo

    Gabo

    40.829
    5.751
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    604.973.109
    BIESSE Racing Vicenza
    intendo di affidabilitá

    per il resto vanno entrambe forte
     

Condividi questa Pagina