San Michele Appiano è l'equivalente "sociale" di Elena Walch, 2 grandi eccellenze di quella zona meravigliosa
Anche un amico e collega ha fatto la stessa cosa, per uso prettamente familiare. Attualmente sta' producendo un Cabernet veramente buono che ho potuto assaggiare la scorsa Pasqua.
Non lo conosci? https://tastederthona.com/blogs/emo...7zouJt6GN6rb2kpWBhhhTpc3tN5mlwXv0VOSlVk1D65TE La storia di Walter Massa meriterebbe un approfondimento a parte, poi. In estrema sintesi, un vino bianco molto molto strutturato che in alcuni assaggi alla cieca può essere scambiato per rosso. In alcune versioni raggiunge e supera i 15 gradi. Una meraviglia
Grazie. Rimanendo invece in topic, la bottiglia mi ha deluso. Avevo aspettative alte, ma ho bevuto meglio per MOLTO meno..
Allora,il Winston per molti anni è stato per me il miglior Champagne in assoluto con un prezzo tutto sommato adeguato ma da circa 7/8 anni in qua la qualità è calata parimerito all’aumento del prezzo ormai esagerato ed ingiustificabile,di gran lunga migliore il Pol base