Salve a tutti, nel piazzale di casa ho la vettura di mio padre ferma da ca. 10 anni, carrozzeria perfetta, penumatici andati, la vettura è stata spenta che funzionava alla perfezione, dovrebbe avere ca. 150mila km, sempre tagliandata ufficiale. Il grosso problema che il tettino fa entrare un po' d'acqua, quindi sarebbe da pulire l'interno, andrebbe rifatto il cielo. Ma non conoscendo a Roma qualche meccanico a Roma che mi possa assistere nel tentativo di riattivarla , vi chiedo qualche nome, magari in zona Montemario/Monteverde/Boccea. Essendo cambio manuale la rende più rara? Tolto il fatto affettivo che è fondamentale, a livello economico sarebbe totalmente una pazzia? non avrebbe valore nemmeno se fosse in buone condizioni e marciante? Grazie a tutti