Del vero su cosa precisamente, scegli un argomento e dimmi dove vuoi arrivare... Per il momento hai fatto un mescolone fra antisemitici, razzisti in generale, novax ( poi su cosa di preciso, tutti i vaccini in generale o il discutibilissimo ultimo vaccino anti-covid che non immunizzava), la narrazione sulla Ferrari Luce?
Guarda, la pandemia l'hai tirata fuori tu, come ho riportato sopra. Personaggi del genere non meritano la mia attenzione per quello che pensano e dicono. Persona indegna che solo negli anni 20 del XXI secolo poteva diventare famoso. 20 anni fa sarebbe stato lo scemo del villaggio
L'ho tirata fuori come riferimento di periodo temporale, come si può facilmente dedurre dalla citazione. E chi ti obbliga a sentirlo o seguirlo? Se lo dici tu... Io non seguo nessuno ma c'è parecchio di peggio sul web. Ma parecchio peggio. Abbiamo comunque capito che ti resta sulle balle.
Fino ad oggi i numeri gli hanno dato ragione. Se poi con 1 modello elettrico, che peraltro si affianca e non va a sostituire l'attuale produzione, addirittura debbano fare molta attenzione a non fallire, mi sembra un filo esagerato...