Magari può essere utile a qualcuno! Una funzione nota è quella di aprire l'app MyBMW, andare sulle mappe, cercare un luogo e poi inviare l'indirizzo all'auto. L'ho sempre trovato scomodo perchè quando cerco un luogo nell'app MyBMW non trovo mai quello che cerco, o almeno non così facilmente come in Google Maps. Adesso invece si può utilizzare l'app di navigazione preferita sul cell, selezionare un indirizzo o un punto d'interesse, cliccare su "condividi" e selezionare l'app MyBMW. Sta cosa mi semplificherà (nel suo piccolo) notevolmente la vita!
Si molto utile. Anche se io non ho rinnovato il servizio BMW perché troppo caro (per ciò che offre). Waze è si meno integrato ma migliore. Mi trovavo spesso ad usarli in parallelo ultimamente..
anche io, ma sullo schermo non mi compare la mappa. solo il vocale. la mappa risulta visibile solo sul telefonino. è possibile visualizzarla sullo schermo dunque?
Io la vedo la mappa sul display centrale mentre tra il contagiri e il contakm vedo solo le incone di direzione e non la minimappa. Ma fai il doppio passaggio da Maps a mybmw e poi all'auto?