Sull'aumento di personaggi nelle nostre città che andrebbero cacciati a calci nel culo (per essere gentili) non ho alcun dubbio, però Salvini non si smentisce mai
Se non ho capito male due dei quattro che hanno fermato l'italiano invece erano egiziani... ma in ogni caso che senso ha parlare della nazionalità?
Io infatti li prenderei a bastonate indifferentemente dalla nazionalità, ma il dettaglio non è trascurabile nel momento in cui queste casistiche si sommano a quelle che già avremmo con i soli autoctoni. Purtroppo specificarlo all'interno dei notiziari finisce per scaldare le già calde teste di molti nostri connazionali facinorosi, ma non è sbagliato sapere se il coglione di turno è milanese, canadese o egiziano. Così come è giusto sapere se ad intervenire per aiutare sia stato un finlandese o un algerino. Abbiamo un codice penale e regole d'ingaggio delle forze dell'ordine (forse) adeguati per un certo tipo di popolazione e cultura, piuttosto omogenei. Se popolazione e relativa cultura cambiano fortemente è indispensabile prenderne atto per adeguare le contromisure.
dai che forse ci siamo....trasferire l'uranio arricchito in Russia mi sembra un buon compromesso, si risolve il problema senza accontentare e soddisfare l'ego di Trump: Media, 'Teheran apre a stop lungo del programma nucleare, uranio in Russia' - Ultima ora - Ansa.it