Ciao a tutti, sono felice possessore di F20 120d Xdrive del 19, la macchina mi piace va bene e ci ho fatto un po' di lavoretti ma sto valutando un salto ad un motore piu' prestante senza eccedere. Ho trovato in vendita un 430d Xdrive del 2020 con 50.000Km (ammesso che siano veri) ha allestimento msport, tetto panoramico display da 8.8, sedili riscaldabili, tachimetro analogico, cerchio da 18 e non so che altro. A parte la mia scimmia da potenza sotto al sedere non so esattamente a cosa vado incontro con questo salto, sai quello che lasci ma non quello che trovi, quindi vi chiedo se secondo voi abbia senso e a cosa fare attenzione per evitare cantonate.
Ciao, sono due auto diverse, la tua una hatchback più dinamica per via della compattezza, la F32 una coupè GranTurismo che predilige più i lunghi trasferimenti autostradali, piuttosto che le curve strette. Al di là del motore, che ovviamente sarà più entusiasmante sulla 430, penso saranno più le misure del telaio, assetto e peso, quelle che ti faranno sentire la differenza.