Auto aziendale. Mi hanno dato una 320d praticamente nuova in attesa di ordinare la nuova (i5 xdrive o 330e, sono ancora indeciso). Venendo da audi, non ho ancora familiarità con il sistema infotainment. Una domanda: è possibile settare il sistema affinché all'accesione si metta in Eco-Pro invece che in Comfort? Considerazioni generali sull'auto (peraltro usata pochissimo, ci avrò fatto 30km), rispetto a A6: - più bassa - sensazione di essere più precisa e "piantata" (ha assetto Msport) - stupendo il volante ciccione - interni migliori rispetto ad A6 - cambio era meglio il DSG, più fluido ma soprattutto migliore nella interpretazione della marcia giusta - più scomoda - il motore anche se ha qualche CV in meno, in realtà sembra più brillante. Non posso ancora dire nulla per consumi & C., ma complessivamente la ritengo migliore per come guido io, rispetto ad A6.
Non è un parametro che puoi cambiare, al 99% lo si può fare collegandosi con interfaccia ODB + software bimmercode, ma essendo la tua presumo il modello più nuovo LCI dovresti verificare qua https://bimmercode.app/it/veicoli-supportati/g20/
sembra possibile ma non essendo il proprietario dell'auto non vorrei avere grane in caso di inconvenienti, premerò il tastino ogni volta lol
che motore avevi sulla A6? perchè molto probabilmente avevi lo stesso cambio della BMW. Sui longitudiali V6 anche audi monta ZF8HP65. se è il 2.0 invece confermo il DSG.