Auto aziendale. Mi hanno dato una 320d praticamente nuova in attesa di ordinare la nuova (i5 xdrive o 330e, sono ancora indeciso). Venendo da audi, non ho ancora familiarità con il sistema infotainment. Una domanda: è possibile settare il sistema affinché all'accesione si metta in Eco-Pro invece che in Comfort? Considerazioni generali sull'auto (peraltro usata pochissimo, ci avrò fatto 30km), rispetto a A6: - più bassa - sensazione di essere più precisa e "piantata" (ha assetto Msport) - stupendo il volante ciccione - interni migliori rispetto ad A6 - cambio era meglio il DSG, più fluido ma soprattutto migliore nella interpretazione della marcia giusta - più scomoda - il motore anche se ha qualche CV in meno, in realtà sembra più brillante. Non posso ancora dire nulla per consumi & C., ma complessivamente la ritengo migliore per come guido io, rispetto ad A6.
Non è un parametro che puoi cambiare, al 99% lo si può fare collegandosi con interfaccia ODB + software bimmercode, ma essendo la tua presumo il modello più nuovo LCI dovresti verificare qua https://bimmercode.app/it/veicoli-supportati/g20/
sembra possibile ma non essendo il proprietario dell'auto non vorrei avere grane in caso di inconvenienti, premerò il tastino ogni volta lol