Nel caso non si sia capito, è un post volutamente ironico. Volevo solo far riflettere sul fatto che le vetture escono dalla stessa linea ma in Italia, per politica commerciale, è presente la Best 4. Ma è un unicum italiano.
come i famosi 7 anni di garanzia Kia, abile mossa commerciale ma nella realtá specchietto per le allodole in quanto di garantito fino alla fine rimane ben poco.
con il Fiorino a causa delle mancate rigenerazioni devo cambiare l'olio motore in media ogni 8.000km perché si degrada mescolandosi con il gasolio...quindi quando sento partire la ventola appena spengo la Bmw parte il porcone automatico ma se mi dici che é tutto ok allora chiedo scusa al Padre Eterno e mi cospargo il capo con la cenere del particolato
lascia stare gli anni, quello che fa fede sn i km e loro arrivano a 150.000. l'unica che dice la sua è toyota fino a 250.000 ma avete mai avuto un e-cvt? io si ed è un vomito di cambio.
Non è un cambio. Però oltre 20 anni fa i piloti che lo provarono in f1 erano entusiasti, ma i regolamenti non hanno mai permesso di usarlo.
la macchina è un trattore da disfarsene quanto prima. Questo un cambio, non cambio, da vomito. Altro? Inerente hvo magari?
HVO è il combustibile per trattori con cambio da trattori ? Comunque l mia ha rigenerato con 32g di soot letto da bimmerlink. Ed e' andato a zero anche se avevo interrotto la rigenerazione precedente. Vorrei capire come capire (...) se HVO produce meno particolato come viene declarato