Ho notato su 25e che tenendo aria condizionata spenta e mettendo aria su low, sopratutto se si cambiano le bocchette di aria attiva (es da cruscotto a tutte o viceversa ) se poi si entra nel menu riscaldamento sedile passeggero si trova spesso il riscaldamento acceso . È successo anche a voi? Segnalato con foto a bmw ovviamente mi hanno detto che loro non possono segnalare bug ma che secondo loro dovrei andare in concessionaria -> pessima assistenza per problemi software
Premetto che sono entrato per curiosità, ti hanno risposto correttamente. La segnalazione dell'eventuale bug può arrivare solo dalla rete di assistenza. Per quanto sia un problema software e non meccanico, serve comunque la vettura collegata alla diagnostica in quanto hanno bisogno di molte altre informazioni che, da una semplice fotografia, non possono trasparire.
Non sono stato ancora in concessionaria perchè non ne ho avuto il tempo. In merito al fatto che il bug sia riscontrabile solo in concessionaria mi spiace contraddirvi ma qui si vede proprio quanto sia indietro BMW rispetto a società che investono molto di più sul software come TESLA. Non ha alcun senso dover andare in concessionaria per una cosa del genere, servirebbe la possibilità di inviare i log a una assistenza remota.