Ma per la versione base ci sono decine di Marche ottime che fanno pastiglie; per la pro si devono prendere solo le originali a quei prezzi folli?
non ne ho trovate neanche io. credo che il codice delle originali sia 34108842391 ma a prezzi molto alti
i prezzi per le pastiglie adeguate sono certamente alti. non ci scappi. ti riporto un preventivo fatto fare fuori concessionaria BMW 8 mesi fa: Originali ant. 406,95+iva, post. 177.50+iva, sensore ant. 30.28+iva, sensore post. 30.28+iva oltre manodopera per montaggio Ate:ant. 375+iva, post. 138+iva, più relativi sensori di cui sopra oltre la manodopera Brembo: ant. 373+iva, post. 143+iva, più relativi sensori di cui sopra oltre la manodopera. ho scelto le ATE e trattato uno sconto sul conto finale. un modello che ha una linguetta rossa che si sposa molto bene con le pinze rosse. se ti interessi presso i centri ate o brembo ti dicono esattamente il modello che sostituisce le originali. ti chiederanno il libretto (il VIN in pratica) per fare le cose bene. naturalmente tutte omologate R90 (quindi stradali). IN conce il preventivo era € 927,88 comprensivo di ricambi e montaggio (senza particolari sconti). parlo di g22, ma i sistemi frenanti sempre quelli sono e ti puoi fare un'idea.