Ciao a Tutti, A gennaio entrerò in possesso di una G61 MSport cin cerchi di 20". Dovrò installare i pneumatici invernali ed sarei propenso ad acquistare dei cerchi di 19" che ritengo mi consentano maggiore grip in condizioni avverse di nevischio e neve grazie ad una spalla maggiore. Non credo di optare per cerchi originali per ragioni di costo ma vorrei un prodotto premium in ogni caso. Quali sono le marche alle quali attingere? Quali suggerimenti avete? Come pneumatici invernali penso di acquistare Continental o Pirelli. Attendo suggerimenti preziosi. Grazie in anticipo
Ciao, in realtà tra 19 e 20" la differenza non è molta se non nella spalla ma la sezione permane la medesima, a livello di grip non ci sono sostanziali differenze. Comunque la ritengo una scelta oculata in quanto maggiore spalla aiuta sempre sulla neve. Detto questo, come pneumatici io mi sto trovando molto bene con i Bridgestone LM005 ma anche le tue alternative sono ottime, basta prendere l'ultima tipologia di pneumatico invernale e sei a livelli di eccellenza. Circa i cerchi, l'aspetto fondamentale è che siano omologati. L'omologazione ti mette al riparo da eventuali criticità strutturali, non sempre ma è una maggiore garanzia. Ad esempio, un marchio molto conosciuto, Japan Racing, non è in realtà omologato per uso stradale pur avendo una buona fattura e qualità. Questo è un buon sito dove puoi scegliere già i cerchi per la tua vettura e farti un idea, c'è anche un configuratore 3D. Felgen und Kompletträder online kaufen
Ciao volevo chiederti un'informazione, i cerchi da 19" styling 935 sulla MSport sono misti 245 davani e 275 dietro? Oppure Uguali 245?
Qui però fanno vedere che i 19 sono anche non misti: https://www.bmw.it/it/piu-bmw/techn...#tireinfoaccordion-0791b3d1a1-item-d288630af5