Fatto ieri tagliando alla zetina (e85 2.5i del 2006 con 98.000 Km, perfetta): € 445 per olio e filtro olio e clima ma... - chiesto di provarla per un rumore anteriore a scendere in velocità dai rallentamenti stradali (quelli lunghi) dicono che é ok (secondo me non l'hanno fatto), - sostituzione olio dei freni fatto due anni fa (sarebbe da rifare) non hanno detto/fatto niente, - candele di 6 anni fa: idem. Secondo me ormai fanno "quello che gli dice l'auto" (quelle moderne), quelle "antiche" si sono disabituati a trattarle! Nonostante appuntamento preso (due mesi fa) per la mattina alle 8,30, appena arrivato mi dicono che me la ridaranno per le 12,30, forse nel pomeriggio e mi suggeriscono che é meglio che ritorni direttamente nel pomeriggio, chiedendomi se posso passare a prenderla il giorno dopo, adducendo il molto lavoro. Torno alle 14,30, rassegnato ad aspettare 3-4 ore ma dopo 1h e mezza me la riconsegnano...con il tagliando come sopra...la prossima volta vado da un generico!
https://www.bmw.it/it/fastlane/clienti/panoramica/bmw-service/bmw-servizio-di-valore.html Qui non c'è niente? Forse non rientrano le Z4, perché la mia E60 del 2005 c'è. Trovare un buon meccanico in giro non è comunque facile