Ciao in germania è iniziato settimana prossima il rollout del SW 03/2026. qualcuno ha info relativamente alle date italiane ? grazie
Ciao, SW è già stato rilasciato la settimana scorsa in Italia versione .32 sulla rete service. Per il download a livello utente però non so se serve più tempo
sinceramente ad ora nessun variazione a mio avviso , ti sapro' dire ,spero in correzzioni bug molto frequenti
Personalmente mi ha risolto 2 cose: Un grosso problema di assistenza alla guida limitata (che si disabilitava ogni volta che usavo l’auto) e l’apertura del portellone posteriore con il piede che finalmente ora funziona correttamente.
Ciao sulla mia zero notifiche, ma la cosa importante di questo aggiornamento dovrebbe essere la navigazione proattiva basata su AI
Ciao da quando ho fatto aggiornamento a 03/2026 saltuariamente la radio non emette suoni e non cambia le stazioni. Devo chiudere la macchina per 20 minuti e poi riaprirla per farla ricominciare. Se provo a fare soft reset non cambia nulla, devo proprio chiudere la vettura e farla addormentare per sbloccarla. E' capitato a qualcuno?
Ciao, Prova a fare questa procedura BMW ID9 SYSTEM - QUANDO È BUGGATO FAI SEMPRE UN "HARD RESET" AVVIA L'AUTO E LASCIA IN PARCHEGGIO POI TIENI PREMUTO IL CONTROLLO DEL VOLUME DEL CILINDRO SULLA CONSOLE CENTRALE PER CIRCA 70 SECONDI E FINCHÉ LO SCHERMO NON SI ACCENDE E SI SPEGNE 2-3 VOLTE.
Ciao provo in questo modo, avevo solo fatto il soft reset facendolo riavviare una sola volta. la prossima volta che succede faccio 70 secondi.