In fattura mi hanno fatto lo sconto del 40% perché la batteria aveva più di 10 anni. Inoltre con loro, nel prossimo tagliando ho già olio e filtro pagati, contratto di manutenzione, escluso filtro carburante e anti polline.
L’altro giorno rimanendo a parlare in macchina con un mio amico avevo dimenticato lasciato il quadro acceso a motore spento per almeno 1 ora e quando vado a ripartire si sono accese tutte le spie possibili immaginabili. Il motore si è acceso ma se provavo a ripartire si metteva la marcia in P. Chiamato il meccanico mi ha detto di lasciare il motore acceso e accelerare per dargli un po’ di carica che la batteria sicuramente era giù. Sono riuscito a ripartire e dalla diagnosi diceva che lo spunto era solo 350A. Cambiato batteria È andato tutto a posto.C’è da dire che già da qualche mese la mattina indugiava un pó ad accendersi e gli ho dato il colpo di grazia. BATTERIA Exide 12V 70AH 760A EFB START E STOP 132 + 37 iva compresa, dí manodopera in fattura. . Con l’occasione ho cambiato pure il supporto motore originale. Meccanico Bosch Service.