Salve....qualcuno di voi le ha montate su M3 G81? Avete idea se siano ancora disponibili? So che nel 2022 al momento del lancio della M3 touring figuravano su catalogo m performance ....grazie per i vostri feedback...a proposito sono a quota 26.000 km.....gran ferro devo dire....fin'ora tutto ok....
Ciao. Io le ho installate sulla mia M2 G87 e sono le stesse per G81. Disponibili lo sono senz'altro, le ho montate a fine 2025 direttamente in concessionaria. Sono regolabili da 5 a 20 mm, io l'ho fatta abbassare di 15 mm, è più rigida, si sente fin dai primi metri ma è comunque più che ragionevole.
Da scheda tecnica è prevista la convergenza, in realtà non l'hanno fatta perchè dicono di non aver toccato nulla per cui si renda necessario. A fine anno vorrei passare ai 20'/21' perciò magari in quell'occasione la faccio fare.
La convergenza va rifatta obbligatoriamente. Qualsiasi abbassamento della ghiera modifica la geometria, motivazione per cui la convergenza va rifatta comunque a prescindere.