Buongiorno, so che questo argomento è stato gia trattato ma le discussioni sono per lo piu datate quindi ripropongo. Ho una bmw 420d (g22) del 2022 con 55000km ancora in garanzia. vorrei un po piu di potenza soprattutto ai bassi giri.Ho valutato una mappa da un bravo preparatore ma l'idea di spedire la centalina in finlandia non mi affascina e poi comunque perderei la garanzia casa madre. sto valuando l'installazione della centralina GT2 powerking con ottime recensioni che promette 30cv e 100nm di coppia. sarei grato se chi l'ha provata, chi ne è in possesso o qualcuno di molto esperto mi desse un parere e un consiglio fraterno. grazie a tutti quelli che risponderanno.
io ce l'ho su un g21 318i da un buon incremento ma agisce esclusivamente sulla pressione turbo sui numeri non mi esprimo non avendola fatta bancare essendo anch'io in garanzia ho optato per questa opzione. per adesso ho percorso 10000km senza nessun problema
Grazie per la gentile risposta, hai avuto problemi nel montarla? Mi dici esattamente dove hai ancorato il modulo all interno del vano motore? Magari con una foto? Grazie mille
si monta/smonta in 10min (perlomeno sul motore b48) servono giusto un pò di fascette per bloccare meglio i cavi
Grazie mille sei davvero gentile, le fascette hai comprato una tipologia particolare? O quelle da elettricista?
Le fascette di solito sono già nella confezione. Se ti interessa ho una RaceChip GTS5 Black in vendita che è perfettamente compatibile con la tua vettura. L’incremento è valido ma la mappatura nel mio caso si è rivelata migliore sia in termini numerici che come qualità di erogazione perché ora prende ancora meglio sotto e tira fin quasi 5000 giri/min. Ma se interessa mantenere la garanzia, non c’è alternativa, solo il modulo.