L’avevo anche io la scheda tarocca programmabile con la quale si poteva avere accesso a qualsiasi contenuto a pagamento. Unitamente a Humax ovviamente.
Sono le indicazioni date dall’agenzia delle entrate per esenzione canone RAI. Poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno e giusto.
Buongiorno a tutti, volevo sapere come si comporta l'HVO con lo stoccaggio, da me è spesso esaurito e pensavo di farmene un paio di taniche di plastica da tenere per evenienza. Grazie mille.
HVO essendo totalmente sintetico è molto più stabile rispetto al diesel tradizionale. Occhio allo stoccaggio ed a rispettare le norme di sicurezza.
Dato che difficilmente qualcuno andrà a cercarle, per spirito di buon vivere: Innanzitutto, per i privati, per il trasporto in vettura, il limite è di 60 litri. Lo stoccaggio invece ha un limite di 500 litri e deve avvenire mediante: - Tanica con marcatura UN e CE - Non dovrebbe mai essere riempita fino all'orlo per permettere l'espansione termica - Locale ben ventilato lontano da fonti di calore e/o fiamme. Usare sempre e comunque l'intelligenza ed il buonsenso.
Beh, ieri in un distributore ENI in centro l'ho vista la GdF. Fra l'altro è notoriamente un distrubutore carissimo e in questo periodo invece è nella media...
L'Italian way of life... se posso provare a fregare il prossimo lo faccio, poi ci penseremo. Scommettono sul fatto che non arriverà mai la GdF per omissione di pagamento del canone RAI. Ah, in teoria non basta non possedere una TV, non si deve possedere nemmeno un apparecchio idoneo alla visione quindi pc, tablet, smartphone ecc...ecc...