secondo il responsabile del terzo fallimento gli altri sport sono solo dilettantistici.... Gravina: "Gattuso deve rimanere. Mie dimissioni? Decide Consiglio Federale" | Gazzetta.it
Non sono calciofilo quindi non frequento gli stadi, ma per voi che invece magari ci andate, il pubblico è ben distribuito come età oppure i giovani/giovanissimi sono meno di un tempo?
Io ho smesso di seguire le partite e pure la squadra del cuore quando ho capito che dove girano troppi soldi subentra il Business e lo sport passa in secondo piano ma il calcio cmq lo pratico ancora a livello amatoriale che é l'essenza di ogni sport dove non conta il risultato ma divertirsi e andare a casa contenti con ogni risultato.
Troppi tatuaggi... i calciatori italiani sono degli sportivi veri? parliamone... se li confrontiamo con altri sportivi credo che ci siano differenze evidenti nello stile di vita. Lo sport ai massimi livelli, quelli che sono richiesti oggi, significa fare determinati sacrifici.
In ambito privato sè un CEO o un alto dirigente fallisce, gli si dà il ben servito, magari con una lauta buonuscita. Dovrebbe essere da esempio anche all'interno dell'impiego pubblico. Dopo tre fallimenti qualche testa nell'organizzazione deve pur cadere. La gente, i tifosi, semplici persone che inveiscono o esultano davanti ad una tv, non comprendono il fatto che nessuno paghi sè non si fà bene il proprio lavoro. La maggior parte delle persone, sè al lavoro falliscono o non fanno bene le proprie mansioni, vengono avvisate e poi licenziate. Beh, è quello che dovrebbe accadere adesso ai massimi dirigenti F.I.G.C.
Ma é vero che hanno tirato giù 2 F-35 americani? E che la CVN Ford è stata ritirata perché colpita da uno o più missili e non per un incendio nelle lavanderie? Ne sapete qualcosa?
Probabile.. Se dovessi giocarmi 10€ punterei su quello... Se sei "A Vista", puoi essere "Stealth" quanto ti pare, ma un mirino ottico manovrato da un buon artigliere, ti centra lo stesso... P.S. Nuovo "Sconvolgente" filmato da Artemis II: https://video.twimg.com/amplify_vid...id/avc1/1620x1080/ixXjNEJWOiUS9zFn.mp4?tag=21
Non sono due F-35 ma un F15E. https://www.nytimes.com/live/2026/04/03/world/iran-war-trump-oil Uno dei due piloti é già stato recuperato. Sull'altro, il governo iraniano ha messo una taglia per averlo possibilmente vivo. Se han messo una taglia evidentemente non sono così sicuri che chi lo trova glielo consegni. PS. Il video Artemis non si vede. Unauthorized. Mi accontento delle foto... https://www.nytimes.com/2026/04/03/science/nasa-artemis-moon-photos.html
Ciao Blue, Buona Pasqua!!!! Se era un F15 allora potrebbe essere stato abbattuto da un comune stinger... Gli iraniani ne hanno comprati a decine dai talebani... Per il video, ti perdi poco... Comunque te lo metto qui: https://www.dropbox.com/scl/fi/4kq9...ey=gsplizpn0e5zcanhyisf043bo&st=ljjftt8h&dl=0
Buona Pasqua a tutti! Grazie del video ma... che roba é?? PS. Qui sono tutti incazzati. Repubblicani e democratici. Ieri o l'altro ieri ho sentito il discorso alla nazione e francamente nel miagolio monocorde della voce non ho capito il "senso"del discorso. Ho girato canale.
La Ford ufficialmente si è ritirata per manutenzioni essendo in mare senza pause da un anno ormai con l’equipaggio esausto e qualcuno afferma che sia stato proprio l’equipaggio ad appiccare l’incendio. Ufficiosamente la Marina l’ha ritirata per non rischiare fosse affondata dai missili anti nave iraniani e da un’attrezzatura che non regge i ritmi frenetici di una battaglia ad alta intensità a partire dai sistemi radar non all’altezza, catapulte, montacarichi per spostare gli aerei non affidabili se sottoposti a stress..in pratica non è così difendibile contro droni aerei,marini e piccole imbarcazioni veloci lancia missili. É il vecchio che si scontra con il nuovo…come a suo tempo le corazzate furono inermi agli attacchi dell’aviazione.
E niente.. A volte ritornano... Ma com'era la famosa frase topica? A si... "Io non sono Ricattabile"... A si.. Certamente... E questa, che è uscita sbattendo la porta, rientra in pompa magna dalla finestra, e come se non bastasse, hanno dovuto trasferire 4 di FdI dai loro incarichi per trovare "Urgentemente" una poltrona per la strega che scalpitava e ha già rilasciato una edificante dichiarazione: "si lavora meno e si viaggia", sempre a spese dei contribuenti, ovviamente... Quindi, se la meloni non è ricattabile, e l'ha cacciata per imbarazzo, come mai le ha dato un altro prestigioso incarico? Questo sono, e questa è... E sono poca cosa..