Ciao ragazzi, qual è la modalità che utilizzate maggiormente per i vostri spostamenti quotidiani con la F70?
Personal perché utilizzo l'auto prevalentemente in città. Non uso Eco perché non si può disattivare lo 'Start & Stop' mentre Sport è un po' troppo esuberante e lo uso eventualmente su strade secondarie o di montagna
Ciao a tutti, mi collego a questo post perché non mi pare di trovare nulla di più specifico. Cercando in rete ho letto che la modalità Efficient (come la vecchia Eco) riduce la ricarica della batteria, non della parte ibrida o comunque non solo, usando quasi sempre i 14v invece che 14.8v. Questo potrebbe essere un problema a lungo andare in tratti brevi ed urbani, vi torna? In relazione mi chiedevo invece con che logica nella modalità Personal (la ex Comfort) ricarica la batteria nella fase di veleggiamento: non mi pare legata alla velocità, alcune volte vedo innesca la ricarica ma spesso rimane neutra. Forse dipende dalla marcia dell'automatico e quindi dall'eventuale picco di giri motore?