E' esattamente quello della Z4. Due posti, motore anteriore con cubature sovrapponibili in diversi casi, trazione posteriore, soft top. Che poi il marchio possa far la differenza e' un altro discorso.
effettivamente nella mx-5 chiusa io non ci sto, tocco fisicamente con la testa e anche sui sedili mi sento "stretto"... e non sono un armadio, eh... sono 1.86 x 80/81 kg
Mi ero seduto in una cabrio chiusa e facendoci un breve viaggio. La sensazione è proprio di auto tutta più piccola, più leggera... Quasi più fragile
Cavoli, hai fatto bene a non considerarla! Pensa che invece a me l'effetto raccogliemento e leggerezza sarebbero le cose che me la farebbero scegliere (180x83). Pero' la prenderei solo con i recaro di alcune versioni.
Ordinata, consegna a breve, fatto bene, fatto male? Penso sarà la mia ultima spider un po’ perché non ne fanno altre un po’ per l’età che come qualcuno ha scritto sopra é più da suv che da cabriolet.
Di certo hai fatto benissimo... Hai tutta la mia invidia (a parte per il full black che a me proprio non va giù... Ma è questione di gusti personali). A breve rimarrà solo di prenderla usata...
Ho superato i sessanta e sono alla mia terza cabrio, spero solo non sia troppo rigida visto che le strade sono sempre peggio. Una domanda, si riescono a piazzare due borsoni in bauliera?
Ha capacità inaspettata... Ci stanno due trolley cabin standard (di quelli ok per BA o LH) e due borsoni flosci non troppo grandi (tipo keep all 60), più due giacche o cappotti leggeri, sopra... Una giacca leggera tipo Barbour può stare anche dietro ai sedili... Dimensioni perfette per due. Se proprio devo, ci sono dei rack da montare sopra il baule per portare una valigia grande, in caso di emergenza (se no hai sbagliato auto)
61 quest'anno e vivo nella bassa modenese, area di strade disastrate che non immagini... Eppure si sopporta, come sopporti i 1000 rumorini che fa: non è il massimo del comfort ma che ti frega? Avremo tempo nella tomba per stare comodi... Quando lo dico a mia moglie si incazza ma è così...
Adoro. Come mi ha detto la commessa quando l'ho presa: "Ha un interno completamente destrutturato che la rende totalmente flessibile". Io che le rispondo: "In pratica non c'e' neanche una taschina dove mettere le chiavi di casa per trovarle in quel bordello?". E lei, sghignazzando: "Eh ben, se la mette cosi, si".
Stessa cosa quando da Chanel a Firenze la commessa decantava la resina esclusiva di cui era fatta una collana... Mia moglie mi guarda e, a bassa voce mi chiede, "resina?"... "Plastica, tesoro" C'è sempre un modo di reinterpretare lo storytelling dei venditori
Situazione strade molto dura da sopportare, sono a pecora le regioni ricche del Nord figurati Noi al centro. Peró vedo che hai 10cm di spalla gomme..non é male. Piú le adattive e le molle che su una Roadster bassa non dovrebbero essere super rigide...per me Te la godrai anche sulle stradacce NS.