Ho ordinato il diffusore posteriore in carbonio, le coppe specchietti in carbonio e battitacco carbonio Performance. Mi hanno chiamato a materiale pronto e quando è stato ora di pagare il magazzino mi ha fatto la sorpresa e mi ha detto che fino a fine anno c'è questo ulteriore sconto, si chiama esattamente BMW Winter Campaign e penso sia una promozione valida presso tutti i concessionari. Online non ho guardato, prova a sentire direttamente il magazzino del tuo concessionario. Io mi sono rivolto ad Autotorino Villorba (TV).
nel frattempo piccoli upgrade.. come lama cs originale, flip laterali posteriori aftermarket e nano aspettando il centrale libero e la codifica cs
In assoluto la migliore macchina sotto i 100k che c'è in commercio... personalmente insieme alla M3 touring la migliore M sul mercato... Molto bello anke il colore da configuratore non rende.. Valore aggiunto il tetto in carbo..Con la codifica Cs ,centrale libero siamo al top..siamo a 540cavalli e i vari miglioramenti della codifica Cs ..Tutto in garanzia...Sinceri complimenti @Dex216
grazie mille, sono contento che vi piaccia! mi fa quasi paura da quanto va forte così figuriamoci con la codifica CS.. un mostro!
Secondo me, l'unica pecca è il design della calandra che lascia un po' a desiderare. Auto molto potente ben fatta e dalla meccanica raffinata, che con il suo S58 specialmente nella versione enhancement della CS/Comp. tiene testa a supercar blasonate di tutto rispetto.
Proprio oggi parlavo con il titolare della biesse racing di Bergamo che è un caro amico..S58 è veramente un motore Monumentale.Con un potenziale enorme ed estremamente affidabile.. C'è un ragazzo che al Time Attack con una M2 g87 con assetto ,scarico e mappa ha girato al Mugello in 1 58....... o vai su Supercar che costano il doppio o il triplo o se no sono caxxi amari x tutti e stiamo parlando di giuda in pista..Mi ha detto che con una M2/3/4 con mappa e scarico se ben guidata in strada vai anke più forte di una 750 s o una 296...
https://www.automoto.it/news/bmw-m2...=Social&utm_source=Twitter#Echobox=1772510300 questa sarà l'arma totale, perchè nonostante un po' di peso in più, riuscirà a scaricare i cv a terra se elaborata. Una M2 G87 con mappa e scarico può essere anche ben guidata, ma sotto i 120-130 km. o intervengono i controlli o pattina come una serpre oliata su di un pavimento di marmo, io ci ho fatto un giro da passeggero ed è impossibile dare gas senza controlli e/o pattinamento, sotto va molto più forte la mia cassapanca.
E' quello che auspicavo qualche post fà... Con la trazione integrale sarà pazzesca, "quasi meglio " della tua X3 Comp.
Mai avuto un confronto diretto con queste due ma ti posso dire che con una M3 Touring in stage 2 spingo una 992 Turbo S e superati i 250/260 km/h, proprio allungo e vado via. Su strada risulta, grazie anche al 4WD, sicuramente più facile e meno impegnativa rispetto ad un 296/750s ma dubito possa pareggiarle di motore che, visto a Monza, sono veramente imbarazzanti sul dritto.
Leverei anche il "quasi" Solo che gli spazi e la comodità della mia sono inarrivabili da una 2er, e comunque con un 100-200 da 6.9" in stage2, in strada è un brutto cliente anche per tante auto considerate sportive (comprese M2/M3/M4 stock). So che una M2 in stage2 dai 130 km/h a salire da la paga ad un 488 pista. Sono più grandi e più pesanti (come la mia), se cerchi la prestazione estrema senza dover perdere trazione in basso credo che una M2 xdrive sia impareggiabile da auto per comuni mortali.