dentro per me è troppo moderna (quindi non mi piace), fuori mi riservo di vedere la termica dal vivo....ma a primo sguardo non mi piace.
Mmm. Ce n'è di lamiera sopra i passaruota..bisogna vederla con dei cerchi umani, non dei 21 pollici. Bello il nuovo Blú, o c'era già in passato? Le Castellet Blue. Tu che sei super informato @Gab330
Nella versione endotermica dovrebbe essere meno pronunciata, almeno per quello che avevo letto in giro.
Ciao @Davz1, credo che sia un colore del tutto nuovo lanciato appunto per il lancio della i3 NA0. Difatti non c'è neanche sulla iX3 NA5. A proposito (da non amante dei SUV), a parità di piattaforma NCAR, fra iX3 vs i3 trovo decisamente più riuscito il design (esterno) della iX3 all'anteriore e come fanaleria posteriore, rispetto a questa i3. Speriamo che la 3er "normale" (G5x) con telaio CLAR WE e proporzioni diverse esca meglio di questa i3. Buona serata
Speriamo...perché https://g50.bimmerpost.com/beta/showthread.php?t=2233600 questa bianca con foto "live" e cerchi più umani (che poi saranno 19" o 20") è una disgrazia. Per me.
Della 3er G50 c'è qualche render, anche a confronto della i3 NA0 come proporzioni (fra piattaforma CLAR WE vs NCAR). 3er G50 render: i3 NA0 vs 3er G50 renders per entrambe:
Grosso passo avanti in bmw per le auto elettriche, direi superiore a tutti ora! Curioso di provarla e vederla dal vivo, mi ricorda la e30 in qualche frangente.
Va vista dal vivo, io ho visto alcuni mulotipi in giro a Torino, erano delle M3 sicuramente in quanto avevano i freni carboceramici in dotazione ed erano elettriche, per lo meno, ferme al semaforo nessun rumore quindi... Le proporzioni sono belle e la linea non mi dispiace, va vista ovviamente senza camuffature e dal vivo ma, ad esempio, la iX3 mi è piaciuta davvero un sacco quindi mi aspetto che sia uguale anche per la i3.
la IX3 l'ho vista ieri in occasione di un service e devo dire che dal vivo non mi è dispiaciuta nemmeno a me (parlo dell'estetica esterna, gli interni continuano a non convincermi) e vedevo tanta curiosità della gente attorno alla IX3, non so se sia vero ma il venditore mi ha parlato di un eccesso di ordini che ha portato l'attesa delle consegne al 2027
Dai render esterni a me non dispiace sta nuova serie 3, anzi. qualcosa di sicuramente forte che stacca con il passato ma che non mi fa storcere il naso come li griglie castoro della 4 G. E l'interno che non riesco a digerirlo. io non riesco a rinunciare al quadro di fronte al guidatore con contagiri e contakm grandi e ben visibili. Mi riservo però di vederli dal vivo perchè chi l'ha visto dice che è meno peggio del tablet appoggiato delle 3 LCI.
Sono andato in concessionaria a vedere l'iX3. Il volante è diverso da questo. ha le razze normali e non centrali come questo. Diciamo che non mi piace ma rientra nella sfera dei gusti personali. Non nell'oggettivamente brutto come questo volante sopra. e poi con il nero al posto del bianco risulta tutto più sobrio. Comunque la plancia interna continua a non piacermi. Mi sa di Citroen anni 2000. Sportività non pervenuta. Ora sono curioso come se la giocano con la prossima M3. Una plancia del genere su un M secondo me non è tollerabile.