Buongiorno ho acquistato da qualche mese una M340I , arrivo da una 330 xdrive non sono nuovo del forum . Volevo chiedere se possibile a qualche possessore di M340I se e normale una vibrazione del tendicinghia e se ha anche lui questo difetto se cosi si puo define , adesso cerco di caricare un video . in concessionario ovviamente mi hanno detto che e tutto apposto , ma sappiamo bene , guido bmw da 20 anni che il tutto apposto riferitomi sara valido fino al termine della garanzia dopo di che come per magia ce da cambiare e smontare mezza macchina e sono dolori .... vorrei solo porre questa domanda ad un qualcuno che possiede detta macchina e detto motore B58 inoltre a freddo sembra traballare un pochino il motore per qualche minito dopo che la vettura sta ferma per alcuni giorni ma penso questo sia del tutto normale grazie mille a chi volesse rispondermi
no non mi carica il video comunque si muove a motore al minimo devo rifare il video e salvarlo sotto un altro formato spero dopo ci riprovo grazie
io non noto nessuna vibrazione. ma di solito le cinghie servizi sono in tensione da una puleggia con la molla. Se metti un video tento di capire.