No, no, sono stato anche lì...Eritrea, Gibuti e Somalia. Probabilmente... con il "tempo" ci siamo fatti perdonare.
E soprattutto degli elettori di destra... O vogliamo ignorare che dopo la "bestia" che cura i social media del salvini, pure la meloni si è fatta l'ufficio apposito per i social, pagato da noi ovviamente, e che non rilascia interviste, ma solo filmatini, stacchetti, monologhi e balletti, buoni solamente per tik tok e instagram...? E questa cosa non è opinabile, ma oggettiva...
Io davvero non riesco ad accettare un magistrato che usa (o promette di usare) i propri poteri per colpire chi non la pensa come lui... Se poi, a tutto questo ci aggiungi anche il PM Woodcock: "Si fa confusione tra la fase delle indagini e quella del dibattimento. Quando si fa il processo quello è il momento che la vera parità deve esistere. Perché il giudice, che è l'arbitro come in una partita di calcio, ha di fronte a sé due parti, una che sostiene l'accusa e una che sostiene la difesa. Ma la verità è che il vero protagonista del processo è l'imputato: nella mia prospettiva e questa è stata sempre la mia idea, il processo serve a dimostrare non la colpevolezza ma l'innocenza dell'imputato”. Ma non sono i difensori della Costituzione, questi? Ma la presunzione d'innocenza non è più valida?
Bene.. Ora resta solo da capire quali partiti hanno i media manager da 300 sacchi all'anno, pagati dai contribuenti... E sono solo 2.. Mi chiedo quali...