Ciao, Scusa ma nel titolo c’era un accento di troppo! Era Faro con condensa. Non ho trovato nulla come indicazioni per smontare il faro. Volevo risolvere io ma effettivamente la macchina è in garanzia, quindi se non trovo nulla o nessuno ha indicazioni andrò in BMW. Grazie mille comunque. Ciao Stefano
Smontarlo dalla macchina oppure smontare il gruppo ottico nelle sue parti? Per smontarlo dalla macchina, sul tubo penso che qualche tutorial lo trovi
Io andrei prima in conce, anche se probabilmente ti risponderanno che è normale. Poi al limite proverei a metterci le mani
Seguo per curiosità... e perché io sono ex dipendente di una casa automobilistica che monta (e montava) i "tuoi" prodotti
Se non sono troppo indiscreto @Nik_82 e posso chiedere, che casa era? Perchè a memoria i fari Magneti Marelli li montava il gruppo FCA, il gruppo VW e anche qualche modello Mercedes (come la seconda gen. della CLS).
Magneti marelli, o per essere più precisi Automotive Lighting produce per tutti gli OEM bisogna vedere da modello a modello chi era il fornitore per esempio i proiettori base o i laser del g20 li faceva Automotive lighting i nuovi proiettori del g20 lci li fa la Hella
ahahahah io ahimè faccio parte di quelli che li progettano e olterutto lavoravo a Venaria quindi producevamo maggiormente per FCA, PSA, Iveco e qualche Land rover
Sì, confermo difatti che sulla mia M340i G21 pre-LCI ho i Laser della Automotive Lighting (made in Repubblica Ceca se ben ricordo, a memoria). Tra l'altro sulla mia ad ottobre '23 un volatile preso in Autobahn ad altissima velocità mi spaccò il policarbonato del faro dx, fortunatamente "internamente" il faro non subì alcun danno e me la cavai (non in BMW ovviamente) con la sola sostituzione del policarbonato.