Personal eSIM

Discussione in 'BMW X1 U11' iniziata da napa, 24 Dicembre 2023.

1. Bagi

Bagi Aspirante Pilota

25
    7
    24 Dicembre 2022
    Ghedi
    Reputazione:
    0
    Stelvio Veloce 210CV
    Ma il pacchetto Digital Premium si può acquistare anche dopo l'arrivo dell'auto. Perché io avendo la macchina in arrivo a noleggio non posso aggiungere nulla. Mi chiedo perché io facendo tanta strada Spotify lo uso praticamente sempre e quindi pensavo alla eSIM .

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20.601
    24.448
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Nessuna
    L'importante è che tu ti possa registrare sull'app MyBMW e associare il VIN dell'auto. Da lì puoi sottoscrivere il Digital Premium quando e per quanto ti pare.

Oltretutto il Digital Premium è attivabile in tutte le BMW recenti, mentre la eSim richiede un determinato optional in fase di ordine (non ricordo il codice esatto, ma so che la mia non ce l'ha, quindi non posso attivare l'eSim)

A Bagi piace questo elemento.
  3. Giovanni Brogi

Giovanni Brogi Aspirante Pilota

3
    2
    Ieri
    Firenze
    Reputazione:
    0
    220i
    Sono in attesa di consegna della 220i che, con l'opzione codice 6PA, avrà una eSim a bordo.
    Gemini (si sa, le IA tirano a caso e a volte non ci prendono) insiste che il servizio Vodafone Onenumber, concepito per gli smartwatch, è stato recentemente attivato e funziona perfettamente per gemellare la eSim BMW con quella montata nel cellulare. Tuttavia non ho trovato nessuna conferma (finora era solo compatibile con Ubigi, il quale oltre a costare 10 euro al mese, gestisce solo dati permettendo di collegarsi in wifi all'interno dell'auto. Cosa non particolarmente necessaria a mio avviso). Ho trovato traduzioni dall'inglese e certamente in Germania Vodafone è partner BMW, ma qualcuno in Italia è riuscito a collegarsi con onenumber il quale dovrebbe vedere uno smartwatch con quattro ruote?

4. wewwo

wewwo

27.156
    4.460
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.857.335.611
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @Giovanni Brogi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Giovanni Brogi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina