Beh, dai, se è così, credo che cercando ancora ne possa saltare fuori un'altra che ti rientri nell'occhio e nel prezzo. Quella purtroppo, anche se era lì, se già venduta, era come se non ci fosse. Passa oltre e non demordere.
Io non limiterei la ricerca al "in zona". Pero' vedrai che se metti qui tutto quello che desidereresti per la "tua" 118d, piu' di qualcuno scandagliera' ben oltre autoscout per darti una mano.
c'è una fitta rete di ricettazione bulgara in convenzione? scherzo ovviamente ma scherzi a parte, come dicevo prima ero molto interessato a comprarla tramite concessionaria per avere qualche garanzia in più. poi sul chilometraggio non vorrei che superasse i 100k km, non perché abbia "paura" di qualche km in più, ma perchè la prenderei per farne altri 100k in 4/5 anni e vorrei stare relativamente tranquillo riguardo ai costi, non ne vorrei una a cui debba fare la distribuzione dopo 2 anni... Certo non guardo neanche quelle con 50mila km, sia perché i km potrebbero aver avuto una "retromarcia" sia perchè se ha fatto 50k km in 6 anni vuol dire che non ne è stato fatto un uso ideale da diesel. Ovviamente manutenzioni in bmw così da poter almeno controllare lo storico registrato. Purtroppo però è un modello che si avvia ad entrare nel settimo anno di età quindi mi rendo conto che non ne capiteranno e dovrò sicuramente virare su altro modello. per questo era importante quella trovata lì