Ciao ragazzi, qualcuno ha montato un kit estetico Maxton Design sulla F70? Mi interesserebbe sapere di quanto si abbassa l’auto sul frontale e lato minigonne causa rampa garage
Nulla? Mi piacerebbe prendere il kit ma al tempo stesso mi rugherebbe romperlo al primo ritorno a casa causa rampa garage…
Io ho messo la lama anteriore quella semplice senza cornini ecc, calcola che tra lama e strada non ci passa un iPhone 15 pro Max, la macchina è il 120i con assetto adattivo..per le foto devi aspettare qualche gg l’ho appena messo e non ho ancora fatto una foto decente
Perfetto lascio perdere avevo letto di un 10cm totale ma pare essere ancor meno……hai anche le minigonne maxton? Mi sapresti dire circa la misura attuale da terra? Magari metto solo quelle sempre che non mi tocchino pure loro in cima alla salita
Sono abbastanza robusti... Non si rompono alla prima toccata, però se mentre tocchi c e un gradino.. Onestamente migliorano molto il frontale, ma se vuoi guidare senza stress nelle rampe lascia stare
Guarda quanto spazio hai andando su in diagonale, magari riesci a guadagnare quel che serve per mettere il sottoparaurti. Io faccio cosi per grattare meno (senza troppi risultati, in realta').
Ho il muro a sinistra e un marciapiede a metà portiera a destra, tra l’altro ci arrivi pure da un corridoio dritto, non ho spazio di manovra per la classica “mossa diagonale”…nel punto di inizio rampa riesco a malapena ad aprire le portiere tenendoci la mano per evitare che sbattano
ciao! Scusa se ti rispondo solo adesso, ho misurato dalla fine baffo a terra l’altezza è di circa 14,5 / 15cm