Ciao questa sera ho firmato il contratto per una X3 in disponibilità della concessionaria, purtroppo i tempi di attesa per un ordine ex novo non erano compatibili con le mie necessità. X3 2.0d Msport Pro Black Sapphire metallizzato Cerchi in lega leggera da 20"style 1036 bicolor Pelle Merino estesa Amber Atlas Grey Modanatura interna M Fine-Brushed Aluminium Innovation Package Premium Package Comfort package Vetri posteriori e lunotto oscurati Service Inclusive 5 anni/100.000 km Penso che in 10-12 giorni me la consegnino. E' il PRIMO SUV della mia vita. Ad appena 47 anni ho ceduto... ricordo ancora quando urlavo che piuttosto di un suv andavo a piedi... ma alla fine le coupè le ho avute un pò tutte e lo spazio in fondo fa gola....
Ciao Ritirata questa mattina. Sorvolando sulla consegna imbarazzante e la mancata spiegazione di qualsiasi cosa... Avrei 2 domande: 1) ma nemmeno più il libretto di istruzioni danno nella dotazione ? 2) tutti i digital premium sono a pagamento ? Cioè con il ConnectedDrive non ci dovrebbero essere 2 anni di abbonamento compresi ? Detto questo ho fatto 90km per tornare a casa e nulla da dire sulla comodità o la silenziosità, chiaramente ho tutta la macchina non configurata ed ho capito da solo come mettere il cruise control. Penso che mi rassegnerò nel weekend a stamparmi il pdf del manuale per leggerlo. Comunque confermo 1 chiave + tessera service + tessera per configurazione wallet digitale
ok grazie. si avevo scaricato i pdf dal drivers guide. li porto a stampare così me li posso studiare. Sono a quota 200km, devo ancora fare l'abitudine alle dimensioni nelle manovre, il CLE era oggettivamente più grande, ma la X3 mi mette in maggiore difficoltà nel entrare ed uscire dal garage.
Su YouTube puoi trovare un bel po di video con tutte le spiegazioni del caso alcuni veramente fatti molto bene e completi. Dimenticavo che molti sono in inglese ma si puoi usare i sottotitoli con la traduzione nel caso
Trovo il sistema iDrive tra i migliori se non il migliore in assoluto tra quelli del segmento. Estremamente intuitivo e semplice da utilizzare. Qui un video in Italiano ben fatto
Ciao ok grazie. sto capendo se posso girare o meno solo con il cellulare, tecnicamente la macchina funziona ma non riconosce il mio profilo my bmw se non ho la chiave con me ed ogni volta devo scansionare il qr code, abbastanza scomodo. Penso che utilizzerò direttamente la chiave fisica. Per il resto sono interdetto sul HK, perchè sulla carta dovrebbe essere un ottimo impianto con circa 600W, ma non tiene il confronto con il Burmester della Mercedes, è probabile che dopo che avrò spippolato tutte le regolazioni migliori. Sinceramente per il bisonte che è e per i pochi cavalli che ha è abbastanza agile. Devo dire che risulta comoda e silenziosa. Ho letto di molte polemiche sulla qualità materiali ed interni, ora io ho una MY26 che dicono essere migliorata, sinceramente le plastiche non sono niente di che, le finiture nella media, ma niente su cui gridare allo scandalo come sto leggendo ultimamente.
Gli HK su BMW non sono mai stati un granchè, l'unico impianto serio sulle 10 BMW che ho avuto è stato il B&O della X6 F16, notevolmente superiore anche al Burmester delle Mercedes.
Per quanto possibile a beneficio di tutti gli utenti e non solo dell'opener quando si hanno domande specifiche su argomenti definiti si prega di creare dei thread ad hoc, grazie
Ciao no questa procedura l'ho effettuata con il venditore, infatti la vettura si apre chiude ed avvia con la presenza del solo cellulare. L'unica cosa che non fa e riconoscere il mio profilo, cosa che invece succede se ho la chiave fisica. devo leggere il manuale ed indagare.
Esatto, devi andare sul tuo profilo ed associare il profilo alla display key. Te lo farei vedere sulla mia ma ho ID7 e non sarebbe utile. Qui è in Inglese ma basta guardare e si capisce perfettamente Linking Keys to your BMW ID Profile