Comunque dal penultimo aggiornamento qualcosa è successo: non avevo mai fatto più di 900km con il pieno (serbatoio Max)
Sull'app è visibile il tempo di utilizzo E pure nell'auto si vedono le ore di funzionamento. Dove si vede il grafico dei consumi in basso si vedono le ore. Almeno su id7
Sì, lo so, ma l'app è personale, io intendo che il dato dovrebbe essere visualizzabile direttamente nel cruscotto dell'auto.
Adesso poi, con il diesel che costa 10 centesimi in più della benzina, non ha più assolutamente senso.
Mi sembrava di no, almeno sulla mia. Ci guarderò meglio. Più che altro mi riferivo più in generale, a tutte le auto, di qualsiasi marchio.
Ti assicuro che il consuno rilevato dal CDB con percorrenza 70% città e 30% statale è di circa è del 18.9km/l, in autostrada a velocità da codice arrivo al 25 km/l, per quanto riguarda il brio, behh cambia poco e con traffico, strade e liiti conta davvero poco, mai avuto problemi col FAP e il filtro carbutante c'è anche sul benzina e cmq non lo pago avendo i tagliandi gratis.
La mia 118d se resto sui 120 costanti fa sui 23 24 con il litro. Una volta col vento in poppa a 70 per qualche km in piano giuro ho visto i 50 con Eni+
Istantaneo, dai Facendo il viaggio da Gressoney a Chatillon mi ha dato una media di 3,2l/100km La Aigo ibrida di mio cognato arriva a 26km/litro ma ha le ruotine della "2cavalli" Con la mia vedo i 50km/l se la butto giù da una scogliera
Ho fatto Brescia-Treviso-Brescia proprio sabato in giornata. A 130/135 km/h in eco non vado oltre i 17,5-18 km/l non so come facciate a fare i 25 km/l
La mia media mensile è 5,4l/100km ma se faccio solo discesa (da Usseaux (TO), Via al lago 5 a Pinerolo (TO), Piazza Terzo Alpini) arrivo anche a 31 km/litro altroché vento in poppa
questo è il mio consumo di Febbraio, senza aver fatto 1 km in autostrada, ma 70% urbano r 30% statale e vi assicuro che non guido da nonno, alune volte schiaccio, quindi non so come fate a non arrivare a questi consumi se non tirate le marce ogni volta...