Salve a tutti, sono a chiedere un piccolo aiuto riguardante i punti di ancoraggio presenti sulla mia Serie 1 per poter montare le barre porta tutto. Qualcuno sa dirmi che filettatura hanno? Ho provato con i bulloni da 6mm ma sono appena piccoli e quelli da 8mm sono troppo grandi. Possibili che abbiano la sede in pollici? Ho gia' le barre, ma se non riesco a trovare i bulloni giusti come faccio? Grazie in anticipo per i consigli che saprete darmi... Edoardo
Ho forti dubbi abbiano mantenuto gli stessi attacchi ma mai dire mai. Se simili a quelle della Thule fai una verifica sul sito così puoi vedere se cambiano le dimensioni in larghezza e/o conformazione dell'attacco.
Le barre sono le stesse. Gli attacchi hanno un codice diverso. (Fatto io per Thule, ma dovrebbe essere uguale per tutte le Marche che hanno barre e attacchi separati).
Io ho riciclato quelli della e87 ma mi è toccato diventare matto per trovare i bulloni. 'Sti crucchi che hanno fatto le sedi per bulloni diametro 7 mm fuori unificazione
Credo che siano solamente poco comuni perché per comodità si passa dal m6 al m8, ma nel settore auto ci sono spesso diametri poco comuni ma anche passi difficilmente reperibili, se non impossibile, in ferramenta.