Sfaticato Comunque i nostri grandissimi genietti ( ancora grazie ragazzi, sopratutto a Gianluca!!!!) del forum sono riusciti a trovare il modo di caricare i POI sui DVD HIGH dei navigatori BMW, ora oltre alle stazioni di servizio, ristoranti e quant'altro si possono anche vedere le infernali macchinette! Sul mulo c'è il DVD 2006-2 con già i POI caricati, è solo da scaricare e masterizzare :wink:
Quello che statefacendo è illegalr, scaricare questi DVD da... mulo... cosa è questo mulo.... siete da arresto!!! Io non scaricherò mai quel DVD! Perchè non ho il navigatore da bravo barbone!
sarà anche illegale, ma ritengo che sia anche esagerato fare due aggiornamenti all'anno alla mica cifra di 330 euro cadauno !!!! .....dopo che si è pagata una vettura quasi 100.000 euro, mi sembra proprio esagerato. poi se non ti sta' bene cambia forum.!!!
se ti riferisci a dako penso proprio che stesse scherzando... e cmq certe sparate meglio evitarle, grazie poi stiamo tollerando anche troppo visto che siamo completamente OT... il topic è per la vendita del dvd, che chi lo vende dice sia originale... chi è interessato lo compri, chi non è interessato si astenga da polemiche inutili... grazie
Tranquillo Gianluca, se ti riferisci a Dako ti posso assicurare che stava scherzando :wink: @Luca: Il venditore dice che è originale, bene, dopo essermio ribaltato dalle risate di nuovo mi chiedo, non sarebbe forse il caso di controllare certe vendite? Non dico tutte, ma almeno quelle palesemente scorrette come quest'ultima, so che ogni utente che compra e che vende lo fa a proprio rischio e che voi non ve ne assumente la responsabilità (e così deve essere), però una vendità come questa per me è una trolleggiata bella e buona. Sottolineo che questa non vuole essere una critica al lavoro che fate o altro, ma solo una proposta per i casi estremi (tipo se uno cerca di vendere un 335Cd E36 tanto per capirci ), credo che ne andrebbe a buon immagine del forum un minimo di controllo (e ripeto controllo, non tutela!) Spero davvero che da queste mie parole non scoppi il putiferio....
le vendite sono a carico degli utenti... poi se uno vende bufalate... son fatti suoi... non ci possiamo far carico di ste cose... poi va a finire che uno compra 4 cerchi, gli arrivano storti, e si lamenta con gli amministratori del forum...
Non dicevo farsi carico o prendersi responsabilità, parlavo di un minimo di controllo, si intende :wink:
Perchè questa polemica? Ma scusate, io non ho il masterizzatore DVD, non sono molto pratico di computer e compro sempre i DVD originali. Se qualcuno si è preso la briga di creare un DVD con i POI, e lo vende, io lo compro, pur avendo anche l'originale. Non solo, gli dico pure grazie. Poi se lo mette anche a disposizione gratuitamente, amen. Vorrà dire che quando sarò capace, lo scaricherò anch' io.