Salve a tutti, sono nuovo e ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione. Da poco ho ritirato la mia X1 u11 23i e stavo iniziando a smanettare con le nuove funzioni. Ho il parking assistant professional e stavo vedendo le varie possibilità che offre. Tuttavia ho difficoltà a comprendere bene i meccanismi di funzionamento della registrazione della manovra di parcheggio utile poi a richiamarla quando serve ripetere la manovra. Il problema che riscontro è: mi accosto e fermo la macchina, schiaccio il tasto fisico del parcheggio sulla consolle centrale, mi compare sul display "registra nuovo percorso", digito questo pulsante, inizia la registrazione, avvio la manovra ma quando finisco la manovra mi accorgo che il sistema non ha registrato nulla ed è tornato alla schermata iniziale con il pulsante "avvia registrazione". Dove sbaglio?
Ciao, in realtà nulla credo. A me è capitato spesso, e anche quando lo regitra, poi non la esegue correttamente. Io ho un box con ingresso parecchio largo ( oltre 30 cm a dx ed a sx degli specchietti) e marlgrado questo la vettura si incasina e si blocca....... Risultato? inutilizzabile