ma della generazione X non ne vogliamo parlare?....parecchio traumatizzati e disagiati essendo entrati nell'era digitale dopo aver vissuto i migliori anni in quella analogica
Io sono proprio del primo anno della generazione X ma non sono per nulla traumatizzato e disagiato, piuttosto a mio agio, forse più dei milennials.
ok riformulo...noi della generazione X (ultimo anno io) abbiamo vissuto sia l'era analogica che quella digitale a differenza delle generazioni successive...il che lo ritengo un valore aggiunto e consapevolezza da dove si arriva, con una visione piú ampia una volta metabolizzato il passaggio..
+1 E' ciò che dicevo prima. Non abbiamo problemi (salvo casi specifici) col digitale (anzi, si può dire che l'abbia inventato la nostra generazione), ma sappiamo sfruttare la soluzione più adatta e conveniente senza doverci piegare all'una o all'altra
Siete dei "Vecchietti".... Dovreste avere la dignità di spegnervi in un oblio silenzioso... Noi Gggiovani siamo meglio...
Ne sono convinto... Il video però è fatto da vecchietti e deve far ridere i vecchietti. I giovani sono tanto + di quello che viene stereotipato da quella comicità (che comunque mi fa ridere).
Io ho risolto diversamente. Me la faccio. Focaccia pugliese (in lingua originale " a' fcazz") Ci va un po' di lavoro ma forse più tempo per le lievitazioni che per il lavoro. Affatto traumatizzato o disagiato. Io volevo già un computer quando altri mi dicevano "cosa te ne fai?" Andate a cagare tutti e due!!