Ultimi dubbi... ho appena sentito in una prova video che i sedili sportivi compresi nel pacchetto M e M Pro sono un po' rigidi e si sente la mancanza di supporto lombare. Corrisponde al vero? Per quei 490€ di supporto elettrico (con massaggio) qualcuno si è pentito di non averlo preso? Riguardo ai sedili M, ci avevo fatto un pensiero perché esteticamente molto belli, ma presumo siano ancora più "fini" e "scomodi", o sbaglio? (anche se avrebbero il supporto lombare quindi più conveniente di quelli di serie) Purtroppo il configuratore, in presenza del tetto apribile, o mi fa togliere il tetto o mi obbliga a prenderli elettrici e con memoria (1280€) e sinceramente -essendo l'unico che usa la macchina- è un accessorio che non ho mai capito! grazie
La memoria tanta roba, soprattutto se sei particolarmente sensibile ad ogni millimetrico spostamento delle regolazioni. Essere l'unico che usa la macchina non è mai abbastanza: all'ultimo tagliando il meccanico mi ha leggermente spostato indietro il sedile e ho dovuto sbattermi qualche giorno per ritrovare il punto esatto.
Oppure quando cambi abbigliamento... Col giaccone imbottito il sedile ha una posizione, con la sola camicia ne ha un'altra... se il giubbotto ha il cappuccio bisogna spostare il poggiatesta altrimenti no.... Le memorie davvero tanta roba, oltre al fatto che il sedile motorizzato ha le regolazioni micrometriche e non a step come quello manuale.