123 ordinata il 27 ottobre, arrivata oggi: confermato un mese e mezzo. P.s. FUCK YEEEEAAAAHHHHHH!!!!!
M135 ordinata un paio di settimane fa, consegna prevista per fine maggio. Purtroppo oggi mi ha contattato il venditore e causa di un blocco della produzione per le vernici "Individual", la consegna slitta di due mesi.
Ci ho messo una settimana a decidere, alla fine ho scelto il "San Marino Blue". A quanto pare tutte le colorazioni Individual, se non ho capito male c'è proprio uno stabilimento a parte dove vengono verniciate.
Ci credo! Io farei la fine dell'asino di buridano. Ti hanno fatto dei render e/o vedere dei campioni "decenti"? Non commento sul colore (troppo personale) ma la scelta dell'individual e' fighissima. Complimenti. Per i pigri come me:
Cortesemente rimaniamo sul titolo del thread "tempi di consegna". Se si vuole discutere di colori utilizzare discussioni appropriate, grazie https://www.bmwpassion.com/forum/th...iche-nuova-1er-f70.392920/page-4#post-8772719
Si infatti chiedevo se i tempi fossero uguali per tutti gli individual, visto che non tutte le fabbriche coprono tutta la gamma colori individual, secondo google.